Donna Online
Valute:

 

Spedizioni e Resi



Benvenuti nel nostro Store Online!

1. Il nostro metodo di consegna standard è via EMS. Il tempo di spedizione è di circa 6-8 giorni lavorativi.

2. Confermi prego il vostro indirizzo di trasporto prima di pagare per esso, lascia prego il vostro numero di telefono per il contatto. Fornire un indirizzo e-mail valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.

3. Il tempo di transito del pacchetto richiede normalmente circa 3-5 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle feste e dei fattori al di fuori del controllo postale del servizio postale. Se c'è un ritardo, si prega di avere più pazienza.

Politica 4.Shipping:

Forniamo consegna gratuita a livello internazionale in tutto il mondo che viene fornito con un numero di tracking online e richiede una firma alla consegna. Gli ordini possono essere tracciati tramite:

Sito web EMS: http://www.ems.com.cn/english.html

Inserisci questo sito web per trovare il tuo paese, inserisci il tuo numero di traccia in cui puoi chiedere un progresso.

Non esitate a contattarci.

Utilizzando il nostro sito web, accetti i termini e le condizioni d'uso, così come le nostre politiche del negozio. Si prega di leggere attentamente prima di effettuare qualsiasi acquisto di qualsiasi tipo. Non saremo responsabili di eventuali responsabilità derivanti dall'uso abusivo del nostro sito web da parte dei clienti! Grazie per la vostra comprensione.

Politiche di spedizione

Di solito spediamo l'ordine entro 24 - 72 ore se il prodotto ordinato è in magazzino. Si prega di notare che il nostro inventario cambia costantemente e tutti i prodotti sul nostro sito web non sono garantiti per essere in stock al momento dell'acquisto. Se il tuo ordine è esaurito, ti contatteremo immediatamente via email; Per favore, vi preghiamo di fornire un indirizzo email valido per scopi di contatto. Se l'articolo è esaurito, ci occorrerà ancora 2-3 giorni per l'elaborazione dell'ordine.

Tutti i nostri prodotti sono spediti da EMS, USPS, DHL o TNT. Dopo aver spedito il tuo ordine, riceverai un numero di tracking e un metodo di monitoraggio alla tua email, potrai seguire lo stato del tuo ordine.

Politica di scambio e rimborso

Motivi accettabili per lo scambio sono i seguenti: Spediamo un elemento errato da quello che ordinate. I prodotti sono / sono defected. Seli metta in contatto con con noi in 24 ore quando ricevi il pacchetto. vi aiuteremo a scambiare un acquisto.

I prodotti sono / sono in dimensioni non corrette; In questo caso, se riceviamo gli articoli indietro e la dimensione è corretta, spediremo lo stesso articolo a te. Altrimenti, si prega di notare che dovrai spedire i tuoi articoli al nostro magazzino a tua spese.

E se manterrete gli oggetti e riordinate nuovi oggetti o nuove dimensioni. Ti accrediteremo con una tassa di spedizione di $ 35 dollari per te insieme al tuo nuovo articolo. Per favore non dovrai spedire i tuoi articoli al nostro magazzino.

Politica di ritorno e scambio

Se metti gli articoli non corretti si prega di contattare con noi in 24-48 ore quando hai ottenuto il pacchetto. vi aiuteremo a scambiare un acquisto.

Le spese di spedizione per gli scambi aggiuntivi (restituzione e riesaminazione) saranno la responsabilità del cliente. E se non ti piace gli oggetti, il cliente pagherà il costo di ritorno e il costo di spedizione dal nostro magazzino.

Ti chiediamo di non utilizzare semplicemente la scatola "Beats scaffale" quando spedite le merci. Imballi la casella Beats in una scatola di spedizione esterna e separata. Per ulteriori domande, contattaci e l'indirizzo (questo indirizzo non può accettare il ritorno).

L'indirizzo di ritorno sarà inviato a voi, ma vi preghiamo di contattarci prima online
Indietro